Quote:
Originariamente inviata da rasù
il gommista non smonta mica ruota e gomma per ripararla...... si fa tutto dall'esterno.
|
La riparazione con i "vermicelli" autovulcanizzanti, è una soluzione che concepisco solo come il miglior compromesso se sei per strada, dal gommista esigo, la riparazione dall'interno con la toppa, lo fanno tutti i gommisti in giro per il mondo, non vedo perchè dovrei andare da un "professionista" italiano a farmi fare quello, che posso fare da solo su una pista nel deserto.
Se poi volete facciamo un'adeguata discussione sui motivi tecnici per preferire la riparazione con la toppa ai vermicelli.
Quote:
Originariamente inviata da d@rtagnan
Sostituire lo pneumatico!
|
Hai ragione in Italiano, si direbbe lo pneumatico, ma consapevolmente mi rifiuto, è CACOFONICO un giorno l'accademia della crusca farà giustizia.
Quote:
Originariamente inviata da maxriccio
Magari sapendo quanti km hanno su le gomme si potrebbe decidere se cambiare o riparare.....
|
Per non valer la pena di riparare il pneumatico, vorrebbe dire che questo è da sostituire, una riparazione fatta bene, (non è assolutamente difficile da fare, chiunque è in grado di farla correttamente), non và ad emficiare ne la durata ne la sicurezza del pneumatico, sia al posteriore che all'anteriore, se poi c'è chi crede che forare all'anteriore sia necessario sostituire il pneumatico, lo prego di contattarmi che acquisto pneumatici forati con almeno il 50% di battistrada a € 5