Quote:
Originariamente inviata da Mark60
Ciao snow
stò per fare il tuo stesso acquisto...ormai è da un pò che giro per i conc per valutare...e decidere.
Per quanto riguarda gli optional io avev deciso di mettere: frecce bianche-cromatura collettori-paramani-manopole risc-ABS-ruote a raggi.
L'antifurto non sò sino a che punto valga la pena....visto che l'antiavviamento c'è già nell'elettronica di serie (forse come dice "ultimo" può essere utile se la pacheggi e non sei lontano..nel caso qualcuno te la urta o la fà cadere...così lo senti!)
Sui raggi ora sono un pò indeciso...la manutenzione è complessa e sono in pochi a saperla fare...inoltre sono molto più difficili da pulire..oltre che più pesanti. Ovvio che se si fà molto off...diventano indispensabili...ma per qualche divagazione direi che la lega può bastare. (se si inizia ad andare in off spesso...allora varrebbe la pena di fare un investimento e fare due ruote a raggi con tassellate da tenere per quell'uso..ma l'investimento è notevole!  )
Visto che sei delle parti di lecco...sei per caso andato da Valsecchi? (ci sono stato anch'io per un preventivo..e spingeva l'immatricolazione entro l'anno  )
Altri conc in zona che hai visitato?
Bye... 
|
sono andato da Valsecchi, da Colombo (Arcore) e alla BMW Motorrad a Milano.
I prezzi sono allineati...Colombo mi ha raccontato la storiella del "prendila subito" ...Valsecchi non sembrava interessato a vendermi una moto...alla BMW massima flessibiltà sui tempi di ordine e consegna...