Quote:
|
Originariamente inviata da snow71
.......
1. Quali sono gli accessori fondamentali da montare ?
2. Uno dei concessionari da cui sono andato mi spinge a comprarla entro poche settimane perchè secondo lui a questo punto del'anno è impossibile ordinare e bisogna prendere quello che c'è in casa. Io vorrei immatricolarla inizio 2006 (la scimmia la sto controllando per ora).Cosa ne dite ?
|
Ciao Snow71....praticamente sono nelle stesse tue condizioni....alla ricerca della scelta ottimale, visto che l'investimento per qualcuno non è uno scherzo, per ottenere la massima soddisfazione.
Premesso che ci si fa una moto a seconda delle esigenze di guida, ambientali,ecc...Ti posso dare dei consigli personali su quello che ho chiesto e sentito spesso in giro.
Paramani-ok , scegli tu quali, anche se c'è qualcuno che ancora non si abitua al fatto che sono chiusi.
Manopole riscaldate-ok, anche perchè il meteo in Italia ultimamente è un pò biricchino.
Protezione cromata-ok, ancora non si ha una valutazione dell'efficienza, la valutazione andrebbe fatta dopo molti km (tanti).
Atifurto-ok, è sempre utile.
Paracilindri tubolare- 
, per me è antiestetico, risulta fondamentale per la protezione ai cilindri, ma potrebbe rivelarsi anche un arma in caso di incidente, c'è chi si è fatto male

.
Frecce bianche-a tua discrezione.
ABS-

,sono contrario, salva da un incidente e forse lo procura, valuta.
Copri testata-ok, per intenderci protezione in alluminio o kevlar sulle testate.
Borse laterali-a tua discrezione.
Ruote a raggi-

, a seconda dell'uso, anche se la casa considera la ghisa valida per il semi-off.
Queste sono le mie semplici considerazioni, sulla base di consigli da parte di esperti, e in parte sulle mie preferenze.
Spero di esserti stato utile in qualche modo.
P.S.: i conce vogliono vendere subito...chiudendo l'anno con qualche moto in più venduta. Se non sei convinto aspetta.