Discussione: Consumo F650gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2012, 14:19   #4
tuaregwind
Pivello Mukkista

L'avatar di tuaregwind

ubicazione: Il paese dove non si arriva mai
predefinito

ti ringrazio molto della risposta arriva la primavera, comunque il problema che mi ha innervosito nei mesi precedenti sulla mia del marzo 2000 dei consumi e stato risolto , o meglio lo definirei il "dilemma dei consumi" vuoi anche per la mia scarsa conoscenza dei gs in generale ma stò migliorando, ....questo modello che ho io a carburatore e inizione con centralina consuma realmente ed effettevamente e fa meno di 15 Km a litro guidando parcamente.
Ci sono approdato la settimana scorsa a forza di andare in giro a rompere le scatole ma devo ammettere che non molti concessionari della mia zona hanno capito il problema e le risposte erano vaghissime, finalmente ho trovato uno che mi ha fornito informazioni corrette.
affermo che la moto mi è stata di grande aiuto e comoda facile ho girato per due mesi con borse ho fatto off se non fosse stato per quella lucina sul cruscotto gialla che si accendeva troppo spesso l'avrei tenuta per altri due anni al meno , ma si mormora già la benzina a due euro tra qualche mese? od ore?
infatti sto guardando un twin doppia candela del 2005 che chiedono circa 3300 euro con abs molto molto ben tenuto con 26.000 km, e a questo punto si possono o potranno aprire orizzonti migliori per progranmmare, qualche viaggio dove le pompe di benzina sono rare ho distanti

cheers to all again