Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2012, 09:47   #1
Simobus
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Jan 2011
ubicazione: Milano (MI)
Messaggi: 50
Smile Controlli vari di prima stagione...

Ciao a tutti.....

dopo una lunga stagione invernale, è quasi giunto il momento di riprendere ad utilizzare la mukka... Ferma in box dal mese di settembre!
Chiedo se qualcuno gentilmente mi aiuta per sapere quali sono i controlli da fare e se c'è qualcosa a cui devo prestare più attenzione prima di metter in moto la mukka!!! Premetto che nel mese di luglio dell'anno scorso ho effettuato il tagliando completo, quindi olio, filtro olio, filtro aria. Dato che la moto ha su 78.000 km, mi chiedo se è opportuno far sostituire anche l'olio del cardano e le candele.

P.S. Per non farmi spennare da mamma BMW, sapreste consigliarmi qualche meccanico bravo che sappia mettere mano per queste operazioni e soprattutto è onesto??
GRAZIE ANTICIPATAMENTE........
__________________
--- R 1200 GS ADV 2006 ---
Simobus non è in linea   Rispondi quotando