Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2012, 09:05   #12
Cactus
Mukkista doc

ubicazione: Ichnusa (CA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zampa1990 Visualizza il messaggio
Grazie cactus per il consiglio... ...
...
Per il kilometraggio? Io con le sportsmart ci ho fatto appena 6000km ....

....
Di niente Zampa, i forum servono anche per provare ad essere utili agli altri, mettendo comunque in conto che si tratta di esperienze personali di altri (le proprie possono essere altra cosa ).
Per i km: con le Z8 ci ho fatto 8.500km, anche se le ho "tirate" fino a 9.000, rischiando molto nell'ultimo giro di 500km, cosa che non rifarei.
Con le Sportsmart ho fatto ad oggi circa 2.500km; credo di avere ancora 2/3 della loro vita, forse meno.
Il mio compagno di uscita, che ha una Honda CB1000R, ha sempre fatto 6.000km sia con le Z8 che con le Sportsmart. Abbiamo lo stesso stile di guida e lo stesso passo. Ciò che spiega secondo noi le diverse percorrenze è il fatto che io uso la moto tutti i giorni anche per andare al lavoro (circa 150km/settimana di superstrada). Quindi potrebbero spiegarsi in questo i km di "autonomia" in più che mi ritrovo per ogni treno di gomme rispetto a lui.
Credo di poter ipotizzare che, se anche tu fai 6000km con le Sportsmart, non farai tanto di più con le Z8, poi dipende dal tuo stile di guida, tipo di asfalto, setting della moto, etc.....
In ogni caso, buona strada.

Ultima modifica di Cactus; 26-02-2012 a 09:17
Cactus non è in linea   Rispondi quotando