Discussione: Consigli per GS1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2005, 17:03   #16
Ultimo
Mukkista doc

L'avatar di Ultimo

ubicazione: Siena
predefinito

Io dei cerchi a raggi non ne ho mai sentito l'esigenza, dato che non ho mai fatto sterrati nemmeno con la Transalp, figuriamoci con questa che mi è costata un occhio.

Sono molto freddoloso e la sera, quando di notte torno a casa in questa stagione e fino agli 7 - 8 gradi le manopole riscaldate sono molto molto utili.

Qualche settimana fa all'Abetone ho preso una giornata intera di acqua e lì devo dire che le manopole riscaldate mi hanno fatto molto molto comodo.

Ho anche l'ABS che se lo usi almeno una volta (se riesce a salvarti un incidente) lo hai già ripagato. Io ne sono soddisfatto.

Per le borse, a me le originali piacciono molto perchè con quel soffietto sono molto comode da usare anche in mezzo al traffico.

Io ho anche l'antifurto, ma non ti so dire se può intimorire eventuali ladri o meno. Per quanto costava, rispetto a quanto ho pagato la moto, ho preferito prenderlo.
Tutto sommato può servirti anche per sentire se talvolta qualcuno te la urta e te la butta in terra, può succedere. Te senti l'antifurto e se sei nelle vicinanze vai a vedere cosa sta succedendo impedento magari al furbacchine di andarsene.

La cromatura ai collettori mi hanno detto che non sempre funziona, infatti c'è anche chi si è fatto restituire in accessori il valore di suddetto optional in quanto i collettori si erano "cotti male" anche con la spesa dei famosi 100 euro.
Appena presa un po' mi dispiaceva, ma adesso che ci ho fatto questi 17000 km in 8 mesi, credo che le cose fondamentali siano altre, e quei collettori mi piacciono così come sono, così come tutta la mia moto.

Infine, per l'immatricvolazione io, l'ho immatricolata a febbraio, perchè poi quando la vai a rivendere... c'è molta differenza... come quotazione. Tu guarda la differenza di quotazione tra un GS1150 del 2001 e del 2002 (oppure fai l'esempio sul tuo vecchio F650) per un mese in più di utilizzo sei disposto a sacrificare suddetta cifra al momento in cui la rivenderai?
Ultimo non è in linea