ciao marcello!!
ebbene anche io proprio oggi ho varcato la soglia 500 km...
che dire... la moto è veramente straordinaria... il sound non è niente male per essere un bicilindrico, poi tu hai l'akra e seppur non cambia di molto la differenza è percepibile...
anche io ho ancora bisogno di qualche uscita per prendere feeling con l'anteriore, infatti, proprio oggi, in un tornante molto stretto in discesa ho avuto l'istinto di buttare a terra il piede in quanto, causa anche la bassa velocità, ho avuto paura di cadere... non è stato bello...
ho un cm di gomma "vergine" dietro e lo stesso davanti ed ho delle roadtec z8 interact di serie... pedaline ancora sane...
ho tirato qualche staccata di proposito per testare il cardano, bloccaggio gomma controllabile con piccola scodata... per quanto riguarda perdite di trazione 2 leggerissime scodate in piena accellerazione in uscita di curva ma tutto ben filtrato dall'asc...
sono stato sempre abituato a delle bimescola tipo dunlop sportsmart e diablo rosso... spero non me le faranno rimpiangere quando l'asfalto sarà più caldino...
oggi a serramazzoni ovvero circa 800 m di altitudine c'erano 10 gradi e mezzo...
voi che gomme e che impressione avete? (mi riferisco set di gomme di serie ed eventuali sostituzioni)
doppio lamps!!