Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2012, 18:51   #1
marcello1050
Pivello Mukkista

ubicazione: Ferrara
predefinito Impressioni primi 500km

Bene,come da titolo ho fatto i miei primi 500km con la motina nuova e posso incominciare a farmi un'idea .....per i pregi posso dire che il passaggio da trasmissione a catena a cardano ha nella sua comodita' di tener pulito il cerchio posteriore un vantaggio incredibile.Il rumore del motore ammetto che non è male,sa un poco di lavatrice al minimo,ma poi migliora.
Il motore è onesto,sono arrivato al max a 6000giri,ma credo che oltre non ci sia granchè,buoni freni e ottima trazione,devo veramente insistere con il gas per farla derapare fuori dalle rotonde,cambio nella media cosi come la frizione.
Voce a parte è la strana sensazione dell'anteriore,sempre leggero,troppo leggero per uno come me che era abituato a sentire molto il davanti lavorare....questo sembra muto,non comunica.
Molto comoda la possibilita' di poterla usare a 360 gradi,ci ho persino fatto la spesa.....
In ultimo,il mono posteriore è tarato troppo sul morbido,ho precaricato abbastanza,ma dondola,non oso immaginare tra qualche migliaio di km,tenendo conto che peso 67 kg.......
marcello1050 non è in linea   Rispondi quotando