Quote:
Originariamente inviata da snow71
Dopo aver rottamato la mia gloriosa F650 causa incidente (e per fortuna che almeno ho preso i soldi), ho deciso di rimpiazzarla con il GS 1200.
Visto che QdE è pieno di uomini (e donne) di buona volontà, ne approfitto per chiedere qualche consiglio :
1. Quali sono gli accessori fondamentali da montare ?
2. Uno dei concessionari da cui sono andato mi spinge a comprarla entro poche settimane perchè secondo lui a questo punto del'anno è impossibile ordinare e bisogna prendere quello che c'è in casa. Io vorrei immatricolarla inizio 2006 (la scimmia la sto controllando per ora).Cosa ne dite ?
Grazie in anticipo,
|
ciao,
io l'ho comprata con:
cerchi a raggi oltre a essere belli sono decisamente più robusti
paramani - direi fondamentali
manopole scaldate- direi gran bel gadget in inverno...
ABS - seppur tanto criticato da una bella sicurezza in più - è inoltre disinseribile
confermo: la presa accendisigari zona criscotto non è male, anche se la puoi sempre aggiungere dopo
insomma, già che ci sei sono soldi ben spesi... al limite li finanzi con il leasing BMW e li paghi pian pianino, no? dopo aggiungerli ti costano una sassata in più.
per quanto riguarda l'immatricolazione, sono frottole secondo me, il fatto che il venditore prende il premio di vendita sul fattuato 2005 e non anche sul 2006...
ps: è una gran bella moto, straconsiglio l'acquisto!