ma infatti il suo essere motociclista si vedeva anche dal fatto che sapeva intimamente cosa vuole il motociclista.
RIcordo interviste sulla sua politica commerciale....
" il prezzo deve essere uguale in tutte le concessionarie, non c'e' niente di peggio che uno compra la moto e poi scopre che a 30 km la pagava di meno, si sente tradito o preso per il culo....... il prezzo deve essere cifra tonda, cosa sono quelle prese per il culo tipo 12.989.990 lire ? ....la moto deve essere consegnata con il pieno, il momento del ritiro e' magico, perche' rovinarlo con certe barbonate tipo mettere un bicchiere di benzina.....
ho usato parole mie , ma ricordo che i concetti espressi erano questi, come dargli torto?
chiaro che poi nel tempo fosse rimasto un po' prigioniero di un mondo che lui aveva creato, credo che l'uscita da orbita HD per dedicarsi a triumph fosse proprio una specie di boccata d'ossigeno per un'anima di appassionato che non voleva essere imprigionato in un cliche'....del tipo che i fighetti che lo idolatravano e consideravano un guru...in fondo li sopportasse perche' gli davano ricchezza, ma sotto sotto li disprezzasse lui per primo.