Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2012, 19:23   #3
Andrewjtd
Mukkista doc

L'avatar di Andrewjtd

ubicazione: Bra-Cuneo-Piemunt
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piero6440 Visualizza il messaggio
ciao andrewjtd non ci conosciamo ma mi dispiace molto x quello che ti è successo ad alba io devo dire che la professionalità che ho trovato li e la qualità dell'officina è veramente ottima magari era ancora risentito x qualcosa di quando lavoravi da lui. comunque se vai a canelli non sbagli di sicuro ciao e buon acquisto!!!!!!

ciao piero,felice di conoscerti e felice per te che ti trovi bene,ma non penso che sia per quando lavoravo ,perché' ho continuato a comprare moto li'anche dopo e i sorrisi abbondavano......e poi in questa circostanza era per la moto di mio padre,non per la mia quindi il lavoro c'entra poco o nulla......l'aveva presa male per quando mio padre ha cambiato conce in passato,infatti e' quello che ci ha sbattuto sulla faccia .....ed e' finita così'....poco male e' dal 2008 che andiamo a cannelli,mi trovo benissimo e per quanto mi riguarda non penso minimamente a cambiare.....

ps:la prendera' mica male perché' ogni anno canelli (asti)"gli soffia" circa il 40% delle vendite sul nuovo nella provincia di cuneo?......

Saluti e visto che siamo a pochi km ci si potrebbe incontrare per un caffè ...