Quote:
Originariamente inviata da beltipo
Come comodità e dotazione secondo me non sono paragonabili...
|
ok.. comodità dotazioni.. possiamo essere daccordo.. ma, amico mio, mi sto facendo una autocritica ossia parliamo di scomodità e povertà di dotazione contro comodiità e massima dotazione o.... di comodità e dotazione (honda) più che sufficiente e ipercomodità e iperdotazione??
Se siamo nel secondo caso (e ho paura di si) il problema siamo noi...
A me per primo piacciono lucette giochini (volante che mi si alza quando esco dall'auto mentre il sedile si arretra, sedili riscaldati controllo pressione ecc ecc) ma queste cosette giudtificano la supponenza e l'arroganza dei concessionri oltre ad una differenza di più del 35% di costo considerato che ormai non tengono più come prima sull'usato??
Ho ipotizzato la VFR 1200 F ma poteva essere altro ma soprattutto per l'affidabilità e la telaistica honda che non è da meno della K6... ma sai quando questo tarlo mi è venuto??
L'8 febbraio in piena nevicata sono andato a Roma con l'auto di mio figlio una 206 plus nuova per rodarla ancichè con il CLK 55 AMG.
Bene, a 130 Km/h ho consumato un terzo, la macchina era silenziosissima, comodissima con uno stereo che mi legge tramite cavetto USB il contenuto musicale del Blackberry e me lo ricarica pure; insomma di una comodità indescrivibile un'auto pagata 1/8 della mia!!!!
Quindi se diciamo mi piacciono i gadgetche ha la K6 e la novità tecnologica e soprattutto i soldisono i miei, li guadagno e ci faccio ciò che voglio per soddisfarmi e gratificarmi.. ok, siamo daccordo ma almeno rompiamogli il

quando cercano di fregarci sull'attivazione BT!!!
Ma se cerchiamo di convincerci che è l'unica possibilità per viaggiare in moto..allora inizia il dubbio.. che a me compreso.. qualcosa non funzioni nei cervellini e che fanno bene a

!!