Beh trasposto sulle auto sarebbe come dire che possa non avere un senso acquistare una macchina di cilindrata superiore ai 2000... o che costi piu' di 20000 euro!
Si 20000 euro sono uno sproposito per una moto, ma se esistono le condizioni di poterla comprare senza essere criminalizzato... perchè no?
Sembra quasi un discorso da moralizzatore assoluto che personalmente mi permetto di non condividere. Io nel tempo ho acquistato quello che mi piaceva perchè me lo potevo permettere, e credo di aver fatto bene.
Per me sono idiote le crociate contro le auto di lusso, contro i suv... le moto i vestiti firmati... sono idiote perchè il nostro paese vive grazie anche alla produzione di questi beni.
Il professor Monti che ha affossato le immatricolazioni di FERRARI e MASERATI in Italia, svalutato le auto a benzina che languivano nei garage almeno del 50 %, non ha fatto un a grande affare creando potenzialmente disoccupazione e disincentivando l'uso di questi mezzi con la benzina piu' cara del mondo.
L'Italia dopo Monti sarà senza sangue per tantissimi anni, sarà una nazione in cui spendere sarà considerato un delitto, e nella quale verranno a spendere solo gli stranieri.
Direi che il quadro è fantastico... per cui viva chi puo' spendere 20000 neuri in una moto E LO FA.... ANCORA LO FA!!!
|