Caro briscola... la foto, l'ho messa solo per prendere un pò in giro Barbasma... non voleva essere un confronto con le Gs... ma semplicemente ricordagli quante volte, scherzosamente, gli sono passato sopra..

alla Randomaratona... niente di più...
Poi, naturalmente, si scende nei paragoni... va be! Siamo sul forum delle mucche.... ci mancherebbe...
Però parlare di una moto, al di là della mia che è un pezzo particolare

, senza averla utilizzata se non per un girotto di prova, quando si è fortunati...

Se parliamo di estetica... non problem... a me piacciono quasi tutte, riempirei il box con almeno 7 moto, tra cui la bellissima, per me, BMW 1200 gt.... ma se parliamo oggettivamente (sempre se ne siamo capaci), perdonami, ma ho avuto la GSADV per un anno, dopo 8 altre BMW.... e la Caponord è decisamente ad un altro livello... poi, se pensiamo all'utilizzo ogniuno può dire la sua... naturalmente...
Vibrazioni la Caponord? più della Gs 1150?

sicuramente più rumorosa.. ma sai il Rotax è fatto così...
L'episodio di Muttley... gli è scoppiato il mono.. non se ne è accorto ed è caduto... purtroppo, quel mono sach è una merda riconosciuta da tutti i possessori di questo modello, assemblato col culo... ma bastano 150 euro nelle peggiori delle ipotesi e risolvi il problema definitivamente... oppure gli metti un mono con i controcoglioni e la tagli corta... del resto, ho visto la stabilità della RT e di altre appena uscite dal conce... un disastro...
Di difetti le moto sono piene, chi più chi meno, compreso per la BMW... non credi?
Poi può piacere oppure no, ti aggrata di più il GS o la Capo... ma questo è un'altra discussione..
Anche io toglierei tutta quella palstica sull'anteriore... ma ho la necessità di non prendere troppa aria... e per non prenderla, non posso sostituirla con lamiere di alluminio..