Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2012, 13:24   #55
Andrewjtd
Mukkista doc

L'avatar di Andrewjtd

ubicazione: Bra-Cuneo-Piemunt
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sirandrew1977 Visualizza il messaggio
........L'unica cosa che non capisco, è perchè siete tornati di nuovo li............per carità un'altra possibilità si dà a tutti, ma in questo caso mi pare di aver letto che troppe occasioni aveva avuto il tizio............
Poi in tutta sincerità ( e qui scatenero' un putiferio ) ti dico che la sua reazione, da un certo punto di vista è anche comprensibile. Lui sà che dopo ogni trattativa siete andati dall'altro............magari ha sbagliato il modo, il tono e la location per dirvelo.........ma un po' di orgoglio lo dovrà avere pure lui o no?..........
Evidentemente è uno che, pur di non passare sopra al suo orgoglio, rinunicia ad una vendita o peggio a dei clienti.............in questi periodi di crisi è strano........ ma forse è cosi.
Poi ovvio questo è il mio modesto parere.

..hai fatto bene a fare questa domanda e non scateni nessun putiferio,anzi e' giusto spiegare e parlare...io a ottobre ho cambiato la mia gs e NON sono più' andato ad abbassarmi da lui,diretto a cannelli e via....se fosse stato per me non ci saremmo neanche andati ieri(e avevo già' avvertito mio padre che sarebbe finita così' perché' il suo modo di fare lo conoscevo gia') ma mio padre voleva riprovare principalmente per questione di comodità' nella distanza da casa e non aveva richiesto NESSUN preventivo in giro ma gli ha solo chiesto "quanto mi dai" senza pretendere niente di stratosferico,e' il conce che si e' rifiutato di fare la valutazione,sarà' sicuro per orgoglio o perché' non avrà' prob economici....o più' facilmente gli staremo sulle balle,ma in passato i soldi che gli abbiamo lasciato erano buoni come quelli di altri e allora giù' a leccarci il c@@o.......e poi penso che nel commercio bisogna sempre fare buon viso a cattivo gioco...se ti serve la pagnotta a fine mese........naturalmente e' una mia opinione