...sono appena tornato a casa dopo aver accompagnato mio padre in concessionaria Bmw per la provincia di cuneo,perché vuole cambiare la sua 800 gs del 2008 con un'altra 800gs ma triple black.......bene in questa concessionaria ho lavorato per un anno,tanti anni fa,abbiamo (io e mio padre)comprato 4 moto in 6 anni,ma le nostre ultime moto le abbiamo comprate in an'altra concessionaria (sempre bmw ma per la provincia di asti)per motivi economici,ossia la valutazione dell'usato.infatti le nostre moto sono sempre state valutate almeno 500/800 euro in più che secondo me possono anche far fare 50 km in più per fare un tagliando.
Venendo al dunque alla domanda di valutazione della moto da parte di mio padre il titolare incarognito,arrogante,manco ci fosse solo lui e con memoria da elefante non l'ha voluta fare dicendo che visto che le nostre moto non le avevamo piu' comprate da lui nonostante avessimo contrattato,e non siamo più tornati per eventuali altre contrattazioni(ma perché' contrattare basta fare un prezzo equo una volta senza mille tira e molla) ci avrebbe fatto una valutazione solo quando ci fossimo presentati con la cifra esatta dataci da un'altro conce e poi lui avrebbe giudicato se fattibile per lui oppure no

In un quarto d'ora ci ha letteralmente caricati di cacca

manco fossimo dei pezzenti,senza parlare di moto ma solo del fatto che lo abbiamo "tradito" e che tanto probabilmente non ci avrebbe servito neanche questa volta perché e lo cito"in giro ci sono troppi conce che si tirano giù' i pantaloni ma poi meno male che falliscono

"
Alche' ci siamo alzati

e ce ne siamo andati e mi sono ripromesso che da quel me@@a di conce non mi abbasserò' mai più' ad entrarci,piuttosto compro la moto a 200km da casa,se uno tira fuori dei soldi deve e ripeto deve essere rispettato e non umiliato davanti ad altri clienti...