Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2005, 13:08   #20
SulaSei
Mukkista doc
 
L'avatar di SulaSei
 
Registrato dal: 08 Sep 2004
ubicazione: TV - Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
ce l'hai ????

nel 2003 non esisteva ancora !!!
Come non esisteva ancora!
Se il primo Submariner è del 1953, quello del Cinquantenario è del 2003, no?

Purtroppo ce l'ho in cassetta di sicurezza, non ho sottomano la referenza ed il numero di serie, però sono certo che è quello per il Cinquantenario (ha 3 particolari diversi dal SubM lunetta verde) e prodotto tra i primi, pertanto dovrebbe valere di più.
L'ho acquistato ad inizi 2004 da uno di quegli imbonitori in TV (Murello, molto serio) al quale avevo prenotato un Vacheron piuttosto pregiato, gli ho messo contanti in mano, non ha resistito e mi sono portato via anche il Submariner praticamente a prezzo di listino.
Senza voler offendere nessuno, a me i Rolex non piacciono e non ne giustifico il costo, men che meno il sovrapprezzo, sono ben altri gli orologi che valgono.
Ma siccome producono grande effetto ci ho provato; me lo tengo in cassetto per un pò, fra qualche anno lo metto sul mercato.
Onestamente devo dire che il Submariner Cinquantenario, fra tutti i Rolex, è quello che per me ha più fascino.

Si accettano insulti di qualsiasi genere
__________________
TDM900Y "Lab" exK1200S exK1200GT06 - R1200GS LC 2013 + K1600GTL
SulaSei non è in linea