Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2005, 12:00   #18
topcat
Mukkista doc

L'avatar di topcat

ubicazione: Milano
predefinito

Mi avete mandato in crisi...

il mese scorso sono scivolato a terra (prima che la mukka demolisse due portiere di una PUNTO) ed ho picchiato la spalla a terra....
sapete quando me sono accorto ?
la sera tardi, a casa, quando guardando la GIacca SPIDI NETSTEP ho visto la manica tutta rovinata ed con un buchino ( ) sulla spalla...
(PER LA CRONACA ..non mi sono fatto nulla... danni? solo un cerchione cambiato, paga l'assicurazione)

IO NON AVEVO SENTITO NULLA.. cadendo sul PAVE' forse a 30/40 all'ora sulla spalla e strisciando il braccio a terra per forse 5 metri...
Senza protezione mi sarei sicuramente rotto la spalla

PROTEZIONI RIGIDE.. CHE INVENZIONE FANTASTICA ..

causa scimmie dilaganti , ho in questo momento praticamente solo abbigliamento BMW... e devo dire che il PROBLEMA DELLE PROTEZIONI MORBIDE CONTRO LE RIGIDE ME LO ERO POSTO
non in modo tecnico come Enroxter, ma ci stavo pensando...

non sono convinto che se fossi caduto con una TOURGUARD mi sarebbe andata di lusso come è successo...

Vi assicuro che approfondirò anch'o il problema...
anche se teoricamente non avete bisogno di studi approfonditi per convincermi che le CE sono meglio delle CARE della BMW .. lo sono Già

valuterò infine la possibilità di sostituire le protezioni morbide con le rigide, almeno per spalle e gomiti mentre per ginocchia potrebbe essere + facile
(si tratta in pratica di trovare protezioni rigide con la stessa sagoma delel morbide o modificare se possibile l'alloggimaneto delle protezioni morbide)

da domani ininzio la ricerca di qualche modello che può adattarsi...

Lamps

Ultima modifica di topcat; 23-10-2005 a 12:03
topcat non è in linea