Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2005, 10:24   #7
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

ubicazione: RIVAMAOR
Cool

Quote:
Originariamente inviata da bomber
si può anche non essere d'accordo con la vita di queste persone ma prima di dire che fanno brutta pubblicità ai NOI motociclisti bisognerebbe sapere che i primi motociclisti sono stati loro scorazzando peer le strade degli states quando la gente non sapeva cosa erano i bikers. ....
Piano piano piano.......il discorso diventa interessante.

Primo. Loro con gli States non c'entrano una beata mazza. Se io domani decido con un gruppo di amici a cavallo di andare a passeggiare vestiti da cow boys non posso pretendere di assorbirne in un attimo tutta la storia.

Secondo. Se io sono imputato di omicidio e l'unica difesa che ho è dimostrare la leggittima difesa in un clima di crescente tensione, pericolo e paura per il mio gruppo da parte di altri, quando il PM mi chiede se avevo paura......bhè.....non posso rispondere "Io? No, me non piace quel termine paura..io no paura" perchè mi do la martellata sui cojoni da solo!

Terzo. Io facevo parte delle Giacche Blu D'Italia in maniera molto tangente. Lasciai perdere quando scoprii che bisognava seguire più regole in un contesto Biker che non essendo cittadino di tre stati messi insieme.

Quarto. Biker Fest, basta come raduno Biker per poter dire la propria? E' una enorme cazzata. Dove si paga persino per accedere all'area operativa, peggio di un raduno FMI. E di notte? Mi spieghi il senso che ha correre e sgommare alle tre di notte, ubriachi fradici, tra le tende? o venirmi a vomitare sugli stivali perchè non ti reggi in piedi?

Poi, tutto questo non toglie che presi magari singolarmente siano ottime persone e che, quando sorpassati in autostrada, salutino sempre cordialmente.
Huey non è in linea