Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2005, 09:58   #6
bomber
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Viggen
Minkia che gentaglia!!!
Lo sto guardando...robe da non credere. Che brutta pubblicità per noi motociclisti. Comunque da quelle parti tra nazi e scalmanati vari, sono messi proprio bene. Una volta sono entrato in un pub a Dobbiaco con mia moglie (allora morosa), che è africana: era pieno di nazi, che ci hanno guardato non proprio amichevolmente...
Abbiamo girato i tacchi, insieme a tutta la compagnia...
si può anche non essere d'accordo con la vita di queste persone ma prima di dire che fanno brutta pubblicità ai NOI motociclisti bisognerebbe sapere che i primi motociclisti sono stati loro scorazzando peer le strade degli states quando la gente non sapeva cosa erano i bikers. Per quanto riguarda i nazi ecc... loro non centrano un cazzo anzi se ti incontrassero con tua moglie in moto che hai guasti o problemi è facile che ti danno una mano!!!! hanno un forte senso di fratellanza con i bikers ma non con certe altre bande.... quindi noi possiamo stare tranquilli. Ne conosco parecchi HELLS ANGELS mi sono fatto anche tatuare da uno di loro, ho trascorso diverse serate insieme e ho partecipato a diverse manifestazioni non sono proprio come la gente comune ma nel loro sono i N° 1!!!!!
Provare per credere!!!!!!!!!se c'è qualche loro manifestazione in giro dalle vostre parti provate ad andarci e mi direte se non vi siete divertiti!!!!

PS: non hanno colori politici!!!!!!

www.hellsangels.it