Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2012, 18:44   #138
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin Visualizza il messaggio
Ho detto che esteticamente non sono belle moto....
...e lì è questione di gusti, anche se personalmente sarei disposto a riconoscere che un pò di ragione ce l'hai ...la Stelvio ovviamente mi piace (dal vivo rende molto più che in foto ...le linee squadrate si attenuano e i volumi sono più equilibrati ...il V-twin e i suoi scarichi sono un monumento alla meccanica) ma posso capire abbia uno stile particolare ...la Norge in effetti anche a me sembra un pò datata, soprattutto rispetto alla RT

Quote:
Il motore non offre nulla di particolare....
la scelta di mantenere il motore a V longitudinale, come ben sappiamo, è voluta ...hanno fatto il possibile per portarlo nel terzo millennio ma non è un motore tecnologicamente all'avanguardia (detto ciò è un motore che ha carattere da vendere, numeri non troppo differenti dalla concorrenza e Euro3)

Quote:
Triumph ha una qualità che permettimi è una spanna sopra a Guzzi
no, veramente ...guardati bene la Tiger e le sue finiture e dimmi se non è una moto costruita così così ...le plastiche sono appena discrete e assemblate in modo mediocre ...i tubi non sono in treccia, i comandi non sono curati come sulle Guzzi ...i cerchi a raggi della Stelvio se li sognano di notte così come l'impianto della Brembo da 320 o le forche

Quote:
Il motore sarà sicuramente bellissimo ma proprio il design è anonimo e insipido....
va vista dal vivo ...sulle prime non mi dispiace