non concordo con l'intervento di bradipo, in quanto il thread chiede dell'affidabilità della guzzi, non una difesa a spada tratta ed a oltranza del marchio.
Non sono questi poemi a far modificare una impressione o una certezza
Un acquisto è inteso nella globalità di quanto ricevuto e che si potrà ricevere nella sua interezza, assistenza compresa.
Di chi ha avuto moto di questa casa ed è rimasto deluso sono pieni i vari forum presenti in rete, sia per la moto che per l'assistenza e già in questa discussione c'e ne sono. Quindi le difese da tribunale sono inutili.
Personalmente non ho mai avuto negli ultimi anni una di queste moto e non posso esprimere giudizi personali, ( da giovane uno stornello 125, che ho ritenuto anonimo) anche se non piace l'idea di moto che guzzi esprime.
Un mio famigliare ha avuto una stelvio 2009 e tralascio di elencare le autentiche dissaventure che ha passato, purtroppo anche all'estero con le inevitabili conseguenze che potete immaginare.
Ma una risposta alla quale posso rispondere per esperienze vissute è:
come mai i tanti ma tanti concessionari che ho interpellato e non solo Bmw, quando parli di guzzi esprimono pareri negativi ?
Come mai non ho mai trovato queste moto tra l'usato che hanno in giacenza e la difficoltà espressa degli stessi al loro ritiro in permuta ?
Non si parla di affidabilità o discussioni e pareri, ma si tratta di denaro e qualunque concessionario non farebbe problemi se si tratta di business.
Sarà una mia esperienza, ma questo fa molto riflettere per un acquisto.
Non può essere solo una circostanza riportata da alcuni o un fattore moda come decantato in molti casi per Bmw (sicuramente non è il mio caso) ma numeri alla mano e circostanze fanno pensare che le realta odierne di soffrenza di guzzi abbiamo fondate motivazioni.
Premetto che di moto ne ho avute di vare case e non sono sicuramente un fanatico di questo o altro marchio.
Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 16-02-2012 a 15:05
|