Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 10:30   #4
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
forse parli così perché non hai avuto la sfortuna di capitare con una moto che si guasta di continuo. ti fa passare veramente la voglia .....
ma no guarda pac, in verità io sono uno che si scazza molto per la poca affidabilità delle mie macchine / moto ...però sono anche cosciente del fatto che una motocicletta, bella e curata quanto vogliamo, non è un pezzo di meccanica raffinato come un'auto ...personalmente non mi fa nemmeno 1/100 del servizio che chiedo all'auto e la vivo come un divertimento ...capisci che se la vedi in quest'ottica, stare a menarsela se una moto non è l'oggetto più affidabile del mondo passa in secondo ma anche terzo piano

poi capisco certamente chi con la moto ci fa di tutto per 365 gg all'anno ...lì la scelta ovviamente dev'essere oculata, ma come non è Guzzi la prima scelta secondo me in un caso come questo nemmeno BMW dovrebbe esserlo ...uno si piglia qualcos'altro se mette l'affidabilità come punto fermo, possibilmente di origine giapponese, come ben sappiamo

per rispondere allo zio ...come già detto, trovo un pò stucchevoli queste discussioni infinite sull'affidabilità delle moto e mi sembra altrettanto ridicolo pretendere la qualità (talvolta presunta) di altri marchi oggi più prestigiosi sulle Guzzi ...lo sai meglio di tutti che Guzzi è una goccia nel mare di questo settore e, benché abbia il supporto della Piaggio, non può certo competere ad armi pari su molti fronti con la concorrenza, tanto meno con un colosso come BMW ...fatevene una ragione ...tanto le Guzzi alla fine non le comprate comunque, quindi ...o siete capaci di trovarci altri motivi (cosa per me fin troppo evidente), oppure stiamo discutendo dell'acqua calda