Discussione: il molleggiato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2005, 13:37   #98
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mombasa

vero, sarebbe interessante....
però mi devi sempre spiegare, non per fare polemica, ma non l'ho capita davvero
ragazzi... avete sekmplicemente un pensiero diverso!

chi se ne frega se uno la pensa in una maniera e l'altro la pensa totalmente il contrario?? è solo politica e non importante cosa dite, non siete politici ma semplici persone che discutono in un forum di amici

credo che non bisogna essere ne di sinistra ne di destra per capire di essere governati (governo e opposizione) da un branco di ladri bastardi rottinculo!!!

Ho votato berlusca alle scorse elezioni perche pensavo essere migliore degl'altri ma alla fine si è dimostrato un pazzo megalomane, anche se non credo sia un ladro visto che con i soldi che ha ci camperebbe da straricco lui e le sue prossime 100 generazioni!!
Non voterò mai a sinistra perchè sono troppo sicuro della loro utopia ipocrita e sono certo siano dei ladri come nessuno al mondo.

fino a quando non ci sarà una valida alternativa al berlusca sono convinto che non andrò a votare

pero gradirei che non vi metteste ad un basso livello come quello che ho visto...
se non ho capito male sareste pure capaci di picchiarvi, questo è molto triste, davvero!!!