Rossi e' gia' una leggenda del motociclismo e probabilmente nessuno potrà' ripetere quello che ha fatto... quando vince salto sul divano anche io... non ho nulla contro Rossi.
Mi piace pero' il motociclismo, mi piace studiare i piloti e cercare di capire senza pregiudizi.
Ora credo che Rossi non sia piu' (già da 2 anni) il miglior pilota in Motogp... Stoner davanti a tutti, poi dietro Lorenzo e poi Rossi.... tutto qui'.
Rossi quando ha vinto era il più forte di tutti, adesso non lo e' più' e con una moto inferiore non può' fare miracoli... qualcuno pensava invece il contrario.
Anche quando andò in Yamaha, Furusawa gli fece una moto che fu' competitiva sin dal primo test... l' investimento economico per vincere nel 50 anniversario della Yamaha fu immenso... leggetevi "il capolavoro" e capirete perché' il miglior pilota (lo ripeto) ha vinto anche in Yamaha contro la super HRC.
Non mi piaccio i ducatisti che applaudono quando Rossi in Yamaha rompe il motore, come non mi piaccio i Rossisti quando dicono che può' vincere anche con un Ciao (quante volte l' ho sentito)... per poi spalare merda su Ducati perché' e' una moto non competitiva.
Guardo, osservo e cerco di capire... traggo le mie personali conclusioni.
Per quanto riguarda Camomillo per me e' un gran pilota... per me superiore a Biaggi, ma ha avuto la sfiga di rompersi ogni anno e dover saltare GP o guidare con le ossa rotte. Certo, cadere e' un errore... ma la percentuale che ha camomillo tra cadute e infortuni seri e' allucinante... Quando vinse Hayden Pedrosa salto' diversi GP e molti altri ne corse con tante fratture addosso che nessuno di noi sarebbe stato in grado neppure di stare in piedi. Biaggi e' un gran pilota, ma anche quest' anno si e' visto che Checa e' superiore... giusto per prendere piloti della sua generazione.