Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2012, 17:01   #11
gorianz
Pivello Mukkista

ubicazione: un pò NAPOLI un pò PONTECORVO
predefinito

Mi stò ponendo anch'io più o meno lo stesso dilemma ho acquistato la moto usata e nientemeno ha le michelin non sò cosa del 2007 (verifica nell'ovale della gomma mese anno di produzione) monta praticamente ancora le gomme di quando è stata acquistata, visto che ha 13000 ed è del 07/2008.........l'ho guidata su asfalto freddo di questi giorni e sarà per asc o per l'abs la moto non si scompone......comunque appena posso non esiterò a cambiarle visto che sono a mattonella e più dure del cemento......io negli ultimi 40000km ho provato molte gomme pirelli e metzeler........preferisco un anticchia le pirelli ed in particolare le diablo rosso II che sicuramente monterò sulla rr ma io sono assestato ormai sui 4000-5000km l'anno e le diablo sono perfette per questo chilometraggio, se pensi di farne molti ti consiglio di prendere una gomma più touring tipo le metzeler z8 come consigliato da geminino77, oppure le sportec m3 sono anche buone oneste e meno costose delle m5 che le sostituiscono, riepilogando diablo rosso II ottime fino a 4000km, oltre vai su metzeler m3 o m5 o meglio le z8 per il turismo,ma alla fine come al solito è una scelta soggettiva!!!!