Dopo 6 mesi, tiriamo un po le somme.... (XMOTO)
Ciao gente!...
Be' ormai sono 6 mesi che possiedo l'xmoto e sono davvero contento! divertente, cattivella quanto basta e particolarmente NOTATA in giro (attira gli sguardi come una calamita al semaforo!!!!)
COMUNQUE.. ho qualche interrogativo...
diciamo che vorrei togliermi qualche pulce nell'orecchio che mi è venuta facendo un check up della condizione generale della mia cavalcatura...
veniamo al dunque (in ordine di importanza):
1- a novembre ho rabboccato il liquido di raffreddamento fino a livello MAX (a moto dritta, poichè l'ho comprata che era al MIN), bè OGGI è a meta' tra MAX E MIN... non sembrerebbe molto "normale (percorsi km 2500)
2- a moto spenta e in FOLLE, spostandola, dalla ruota posteriore fa un sacco di rumore.
un po' penso sia normale ma mi sembra lo faccia troppo... è una particolarità del modello, oppure devo controllare qualcosa?
3- questa è una caxxatina : la vaschetta dell'olio freni della pompa anteriore trasuda olio dal coperchietto. l'ha sempre fatto fin da quando l ho presa dal conce... ho provato a aprire e sistemare meglio la guarnizione e stringere bene, ma nulla di fatto
CHE DITE?!?