Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2005, 00:22   #18
Gianburrasca
Mukkista in erba
 
L'avatar di Gianburrasca
 
Registrato dal: 20 Aug 2002
ubicazione: Imperia
Messaggi: 329
predefinito

L'ho già scritto in passato e lo ripeto...
Può piacere o meno esteticamente e ognuno ha i suoi gusti, ma IMHO la Capo è la moto col miglior rapporto costo-efficacia sul mercato.
E se questo non bastasse, in molte aree - protettività e comfort, progressione, stabilità e precisione - è secondo me la moto di riferimento per la sua categoria. Le poche pecche le neutralizzi con pochi euri.
Ma visto che quello che conta è quel che senti quando guidi, penso sia davvero inutile continuare a confrontare Capo e GS 1150 perchè sono due moto che a dispetto della categoria di appartenenza sono diversissime. Basta pensare all'erogazione e alla distribuzione di coppia... Una comincia quando l'altra finisce... Col GS quasi ti dimentichi del cambio (o almeno vorresti...), con la Capo, soprattutto se come me monti il pignone corto, dai pedate di continuo... E si può continuare a lungo.
Se proprio volete, da caponordista posso dire che la peggiore lacuna della Capo è l'assistenza a macchia di leopardo. Ma il progetto è formidabile a dir poco.

Poi, ripeto, per fortuna ognuno ha i suoi gusti ...
__________________
Gianbu è in Caponord
Gianburrasca non è in linea