osaccio@
dei Sidi Adventure Goretex non posso che parlare bene: belli (soggettivo), protettivi, impermeabili e comodi dopo un periodo di rodaggio.
Confermo quanto detto sopra: personalmente li trovo troppo caldi per i mesi estivi ma č, ovviamente, una sensanzione soggettiva.
Omologazioni: si tratta di stivali che rispettano la normativa EN 13595 che definisce (in questo caso li stivali) D:P.I. = Dispositivo di Protezione Individuale.
Si tratta, in soldoni, di una nomativa che definisce una serie di requisiti in termini di resistenza all'abrasione, taglio, scoppio ecc.. che i capi di abbigliamento motociclistico devono possedere per uso professionale.
A memoria ricordo solo uno stivale della svedese Halvarssons che rispetta i requisiti richiesti ma potrebbero essercene altri
__________________
Yamaha Xenter 150
Yamaha XSR 700
ex Bmw F800GS
Ultima modifica di Absotrull; 11-02-2012 a 10:18
|