Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2012, 13:48   #12
nirvananik
Mukkista in erba

ubicazione: Dove la mente vuole
predefinito

Ciao Gas!!
non credo (e spero) che avrò il passeggero se andrò in Islanda o a Caponord
Per ora le uniche soluzioni che mi convincono sono: quella economica di portarmi una semplice tanica legata da qualche parte (che in realtà è quella che seguirò per ora visto che ce l'ho già la tanica), oppure di prendere quella della Rotopax da mettere sempre sul portapacchi in orizzontale (anche se costa un 100 euro tra una storia e l'altra a farla arrivare dagli USA)

Se dovessi mai (spero) intraprendere viaggi un pò più duri sicuramente cambierei anche le valigie con quelle in alluminio o le Zaga (se le trovassi usate sarebbe fantastico) e a quel punto non avrei più il problema, si possono mettere taniche ovunque sia della Touratech che le rotopax sui lati anteriori e posteriori.

Avrei già dovuto mettere le valigie in alluminio quando ho preso la moto ma c'era una super offerta sulle Vario che praticamente ho portato a casa a 4 spicci e io avevo già sforato il budget quindi mi sono accontentato.....