Quote:
Originariamente inviata da caballero
. Forse è vero che non è il massimo della cultura, ma è l'unico che riesce a sputtanare tanti abusi di potere ad un pubblico così grande(49% di audience).
|
Riesce a sputtanare gli abusi di potere? ma che stai a di'? ma se di Berlusconi si sa pure quanti capelli si e' trapiantato?? se e' finito su tutti i giornali per i vari processi, se e' stato sputtanato su i suoi presunti contatti con la mafia?? per non parlare dell'amicizia/alleanza con Craxi, delle tangenti, del fatto che cantava sulle navi da crociera..
In Italia non c'e' la liberta' d'espressione? Grillo e Santoro non possono piu' parlare? si alla rai, per il resto tutti sanno sempre tutto.. forum, blog, giornali, sono OVUNQUE.. e perche' non possono andare alla rai allora siamo un paese antidemocartico..
Vedrete quando la sinistra andra' al potere e invece di sfasciare tutto quello che ha fatto di sbagliato il Berlusca si avvarra' degli stessi sistemi per i suoi interessi..
D'altronde quando la sinistra era al potere poteva risolvere il conflitto d'interessi ma non l'ha mai fatto.
PS: scusate non volevo sfociare nel politico.. non amo Berlusconi e penso che i politici in generale, da destra a sinistra, ce lo metteranno sempre in quel posto..