Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2012, 18:01   #222
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
e mio figlio che ci teneva il passo in salita con una 125? ed era la seconda volta in vita sua che faceva quella strada?
io sinceramente ,senza snobismo, mi diverto veramente con qualunque oggetto
la prima cosa che dici non è vera, nei tratti di salita in cui la linea si apriva un po', la 1200 ci salutava a entrambi, con la differenza che tu non la usavi probabilmente neanche tutta, perché se avessi voluto fare più vuoto lo avresti fatto. io stavo in alcuni passaggi in battuta di terza

quando al divertirsi con tutto, è vero: ma dove mai l'ho negato? wotan sta facendo un discorso grande/piccolo e stiamo disquisendo di pro e contro. in realtà, come ha pienamente colto proprio la SUA risposta, va trovata la corretta nuance di "piccolo" che perda meno pregi possibile. (ed è quello che penso io).

chi è qui quello che ha e usa una dominator da 5 anni? probabilmente da parte di chi ha più kw che capelli in testa si è anche determinato un certo oblio delle piccole e meno piccole sfumature
come per esempio che gli appennini non sono le alpi e la tiger 800, la F800 e la crossrunner non vanno come la degnissima kawa 650, seppure questa su un'amplissima gamma di misti appenninici, a singolo conducente e se possibile non pesantissimo, dice pienamente la sua senza lasciare rimpianti.

Quote:
Originariamente inviata da Commodoro Visualizza il messaggio
del marchio sul serbatoio me ne frego.
sacrosanto.

Ultima modifica di Zel; 08-02-2012 a 18:09
Zel non è in linea   Rispondi quotando