perché claudio? il motociclismo stradale per me è come la musica: non è una corsa, è suonare bene. diresti che un musicista che aspira a suonare meglio perché così ne gode di più, è uno stressato?
a me l'esaurimento verrebbe se pensassi, come moltissima gente (anche di quella più furba che non lo scrive in pubblico) PENSA qua, che la Bmw faccia moto ontologicamente superiori alle altre.
e francamente non posso che sorridere di felicità all'idea del torcimento di coglioni che si può diffondere perché uno "rankato" come wotan valuta di sostituire un K con una er-6, e magari aumentando la difficoltà di molti a seguirlo.
mettevo solo in luce alcuni dei pochi aspetti problematici che il cambio può lasciare.
personalmente se io oggi ricominciassi da zero, senza avere tra i coglioni uno scooter euro2 che va benissimo ma vendi a 450 euro, e una GS che va ancora meglio che benissimo ma è invendibile con 165000 km sul groppone, comincerei comprandomi usata la stessa moto di pradu, per poi valutare se non mi basta. quindi in piena wotan-thinkin-compliance.
Ultima modifica di Zel; 08-02-2012 a 13:23
|