Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2012, 08:54   #11
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Quote:
chi ne è felice possessore scrive sui forum per condividere esperienze, progettare viaggi, cercare accessori per personalizzare, migliorare la moto ecc e si sente appagato dalla moto che ha e non ha bisogno di dirlo ai 4 venti.
chi invece è deluso della propria moto/auto/barca/bici/cellulare/scarpa/insomma di quello che ha
Quoto in pieno, infatti essendomi io stesso lamentato molto per i problemi del mio k1200gt ragionandoci, mi sono detto che non si possono fare statistiche dalle lamentele sui forum , proprio per il motivi qui sopra quotati.
Le vere statistiche sono fatte dalal casa madre, ma non ci sicono i risultati...
chissà se le difettosita bmw negli anni 70 80 erano percentualmente come oggi ...
chissa ?? allora non c'era internet, e uno si teneva i suoi problemi (piccoli o grandi) senza sbandierarli qui...
PERO' nel mio piccolo ...di 5 bmw avute, le prime 3 andavano benissimo (piccoli problemi o solo a alti kmtraggi) la quarta (k1200gt) UN MEZZO CESSO (come affidabilità) la quinta per ora va bene !!! speriamo duri !!