Quote:
Originariamente inviata da OTTORENATO
Bassano se ne cerchi una... ne hanno ben 2 Full,,una GT / GTL.con moltoo meno dei 25.000 euro.
http://www.moto.it/concessionari/ind...ionario=781012
 (chiama e senti poi per una moto cosi.... il prezzo e trattabilissimo.)
 Di bufala conosco solo la mozzarella.!
Ciao.
|
Quelle non hanno accessori!!
Ancora fraintendimenti..!!..la K6 full optional contiene solo i due pacchetti di optionals previsti dalla BMW a listino, cui sempre come optional si può aggiungere il sistema audio per oltre 1.100 euro.
Akra, top, faretti a led, paramotore luci di cortesia a terra ( per un costo aggiuntivo a listino di 4.200 euro) e potremmo salire ancora, non sono disponibili come optional ma solo come accessori ufficiali, di cui non mi sembra che le moto da te trovate in vendita nei vari siti siano provviste!! trovamene una così equipaggiata a 19.000 euro come dici tu e ti offro un pranzo!!

si fa presto ad aver ragione buttando là numeri senza nessuna verifica e corrispondenza col reale....
quanto poi ai vari link che utilizzate per validare una tesi contraria, ..mi basterebbe vederne un paio dove è possibile visionare foto e dettagli degli allestimenti della moto proposta al prezzo che dite voi..poi vi darò tranquillamente ragione!!
ma fino a quel momento sostenere che la K6 si svaluta il 1° anno del 40-50%, è e rimane un'affermazione infondata!!