Mah ... Io quando ho tradito Yama mi sentivo in colpa ... Il mio tdm era uguale da circa 10 anni ... e Soprattutto in otto anni mai un problema! Poi ho preso un 1150 usato e addio ... Inizialmente credevo di aver preso un mezzo degli anni 50 .... Ma non lo avevo capito ..... Poi , dopo circa due tre mila km ho capito che invece in mte cose era avanti di 10 anni pur essendo un progetto pių vecchio e ora, sinceramente ... Oggi intendo ... Non la mollerei per nessuna altra moto ! O meglio ... Non riesco a trovarne una piu interessnte ... Ovviamente rispetto alle mie dimensioni e rispetto alle mie esigenze .A potere gli affiancherei una multi per sfizio e una super t da usare come muletto ... A potere.... Ma solo ed esclusivamente per risparmiare il mio adv ! Una Guzzi? Una Honda ? Una Triumph ? Un adv 1200 ? Sii magari anche pių furbe ... Magari .... Ma nulla che mi levi il sonno come e' successo con lei ! Che poi i tedeschi in alcune colorazioni siano ... Tedeschi ...( alcuni modelli speciali hanno colori favolosi , altri inguardabili) E' indubbio ma attualmente io ritengo che BMW non sia prima nelle vendite di gs solo per moda ... Credo che il motivo sia nel fatto che il progetto sia pių che valido .... E lo sia da diversi decenni !