Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2012, 20:09   #338
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso Visualizza il messaggio
Guarda questa, assieme ad altre 3 o 4 perle, le leggo da 30 anni su tutte le riviste di moto.
Vero
Proprio questo infatti ero molto prevenuto prima della prova ma sai cosa ho fatto:al rientro dalla prova fatta quasi per metà in città, proprio per mettere alla frusta la maneggevolezza nel traffico, con tanto di zavorrina ho parcheggiato la moto a marcia indietro sul piazzale leggermente in salita solo con la forza delle gambe e la manovra mi è riuscita facilmente (senza far scendere la zavorrina) cosa che col R1200 ADV non mi era riuscita e poi ho provato a spostarla a mano e farla scendere/salire sul cavalletto un po di volte onestamente con una facilità superiore alle mie aspettative.
Non so spiegarti il perchè se la sella piuttosto che il manubrio o l'equilibrio generale della moto hanno agevolato manovre che con altre moto mi erano sembrate più difficoltose.
Da qui a dire che il K1600 sia un fuscello ce ne passa, nessuno vuol far credere che questa moto sia più maneggevole di un Hornet 600 ma ripeto basarsi solo sul dato del peso mi sembra limitativo . IMHO