Quote:
Originariamente inviata da Rafagas
se poi vuoi rispondere al tema del paramotore arrugginito forse fai un passo in avanti. Non dovresti avere problemi ad individuare il mio nome; tanto era successo solo a me!
ciao
|
inizio da qua: mi trovi tutti i giorni in salone, via mail, sul forum sul gruppo facebook. i casi singoli, anomali, dove il cliente resta scontento vanno trattati così. non conosco i dettagli della situazione per cui ti invito a utilizzare i canali preposti esponendo esattamente la casistica cosicchè possa fornire una risposta adeguata.
non sono (perlomeno penso) presupponente: sono qua a risponderti. Non capisco perchè tu debba avere questo tono aggressivo: se c'è qualcosa che non funziona cerchiamo di ripararlo, non di distruggerlo, ma serve un pò di buona volontà penso di tutti.
per fare bingo (come dici tu) occorre soprattutto un grande impegno: un cliente scontento (molto scontento a quanto pare) non consente alcun bingo: è come una macchia nera su un foglio bianco: va risolta.
almeno secondo me. l'intervento lascialo pure, ritenevo solo fosse di impaccio alla discussione che mira in una direzione diversa.
attendo tue sulla garanzia mancata. grazie.