Discussione: Tagliandi...costo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2012, 17:33   #92
Rafagas
Mukkista doc

L'avatar di Rafagas

ubicazione: Calderara di Reno - BO
predefinito

scusa, ma perchè avresti dovuto entrare a gamba tesa per una discussione che poneva in evidenza un problema, mi pare sentito non solo dal sottoscritto?

Aggiungo che la tua supponenza nella risposta fa pari con la tua frase di apertura.

Che voi abbiate fatto bingo aprendo una concessionaria bmw non ci sono dubbi, che io sia contento del vs trattamento NO! se poi è una politica bmw, ne prendo atto!
Non ho discusso il prezzo dell'olio in assoluto se hai letto bene, ma forse non hai letto bene o fai finta di non capire.
Che vogliate migliorare è normale ; lo fanno tutte le aziende per stare sul mercato. Ad ogni modo io faccio parte della minoranza quindi andate avanti così.
Non ho problema a togliere il mio intervento nell'altra discussione, anche se non capisco perchè; lo farò comunque dopo che tu avrai tolto il tuo intervento che cita il mio e se poi vuoi rispondere al tema del paramotore arrugginito forse fai un passo in avanti. Non dovresti avere problemi ad individuare il mio nome; tanto era successo solo a me!
ciao