Discussione: Per i Bolognesi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2012, 17:37   #18
PATERNATALIS
dr. Alzheimer

L'avatar di PATERNATALIS

ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
predefinito

I ragazzi in via Liberazione sono simpatici, molto competenti e solleciti. Anche con le obso, per cui hanno spesso il consiglio giusto anche se non gli porti la moto da riparare..ma noi obso maniaci siamo tipi particolari. Ho ordinato alcuni ricambi, sia per la RT che la R 65 e sono migliorati, nel senso che invece che mandarmi a ritirarlo in via Malvasia mi hanno chiamato quando era disponibile in negozio, e lo hanno ordinato senza acconto come invece mi era stato richiesto prima ( si trattava in ogni caso di 50-60 euro).
Il mio atavico scarso apprezzamento per il negozio di via Malvasia rimane tuttavia invariato. Il personale fa quello che puo', e anche di piu'. Ma e' difficile metterci meno di 15 minuti per prendere il piu' semplice ricambio di una Vespa. E quell' eliminacode lo sto ancora aspettando....
Aggiungo che da Motoservice se la tirano molto, moltissimo. E i prezzi sono allineati, e in alcuni casi superiori, a quelli ufficiali per cui a quel punto meglio il timbro della mamma bavarese.
E finisco dicendo che non mi sono dimenticato di Modena; semplicemente adesso vado spesso dall 'altro lato della via Emilia.