Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2012, 16:35   #39
mascalzone_latino69
Mukkista doc

L'avatar di mascalzone_latino69

ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
predefinito

anche io da AutoMotoTO ho sempre ricevuto ottime offerte!!
..forse è una loro caratteristica per la vendita o per farsi un nuovo cliente...non saprei...
cmq a fine '06 passai da loro oltre che per un richiamo anche per vedere se aveva una moto che potesse fare al caso mio...
io ero già "INNAMORATO" della ESSE....ma ci sono passato anche xchè da loro avevo acquistato la moto che avevo ancora al momento ed era un TDM 900, con cui ho percorso 61000km in 3 anni e pur non avendo più fatto i tagliandi da loro, mi avevano fatto un richiamo ufficiale Yamaha per sostituire un componente elettrico.
quando ero li per la sostituzione del pezzo , mi ha proposto un FJR1300 FULL , che se non erro costava allora circa 17000euro e rotti...
dando in permuta il mio TDM900...mi sarebbero bastati 9000 eurozzi x avere FJR nuova!
uno dei 2 fratelli ha sempre ritenuto questa moto adatta a me per i molti km che ho sempre percorso e voleva a tutti i costi che la portassi a casa....facendomela anche provare senza problemi per mezza giornata in Valle!!

...tutto questo per dire che alla fine si, l'occassione ti si può anche presentare ma se la moto non ti fa "battere il cuore"....io NON la comprai....

...tu segui il tuo cuore.....o l'occasione !!

Ultima modifica di mascalzone_latino69; 04-02-2012 a 17:02
mascalzone_latino69 non è in linea   Rispondi quotando