Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2012, 05:36   #6
stefano17551
Pivello Mukkista

ubicazione: montegiorgio
Smile

ciao claudio, io ho sotto gli ohlins e ti garantisco che sono molto sensibili a qualunque cambiamento apporti, sente subito sia 1 click di idraulica che 1/2 giro di molla quindi......6 mm corrispondono a circa 2 giri di manopolone e comunque non mi convince il fatto di mischiare un prodotto messo a punto in lunghezza e idraulica per l'ADV con l'altro specifico per il gs, io al tuo posto visto che i soldini sono buoni e non mischiati esigerei che i due componenti siano OK, ho montato decine di componenti racing nelle mie moto da WP a ohlins a mopo ecc ecc e a volte ho trovato problemi di messa a punto anche con materiale ok figuriamoci se iniziamo con materiale discutibile........tanto per ricordarne una.....suzuki gsx 1000 k7 da euroracing mi montano mono wp top di gamma e forche modificate con molle pompanti e olio su specifica wp, la moto dopo giorni e giorni di prova non si riusciva a settarla alla fine guardando sulla scatola delle molle forca risultavano per il modello k3........alla mia contestazione il tipo dell'officina ha fatto di tutto per convincermi che erano identiche a quelle del k7 , morale.....ho venduto la moto dopo 6 mesi e non andava come avrabbe dovuto quindi.........parti bene , punta i piedi chiedi i prodotti che il kit prevede, poi un'altra volta ti racconto cosa mi hanno combinato con gli ohlins che ho sotto al gs........................ciao
stefano17551 non č in linea   Rispondi quotando