Caro The Duck ...
Ti capisco in pieno ..
Quando ti rendi conto che qualcuno ti sta sicuramente perculando / truffando ... puo' accedere che ti salga la giustiziera scimma della contro perculata ...
Sai che ti dico ? Io sono andato avanti ... DUE ANNI ...
Dico ... DUE ANNI !!!
In sostanza ...
Niente a che vedere con acquisti di moto e similari ..
Solo una mail, una delle piu' classiche, in cui mi si annunciava gloriosamente che avevo ricevuto un' eredita' milionaria da uno sconosciuto parente in Burkina Fasu.
Ovviamente, per ricevere l' eredita', avrei dovuto bonificare una certa somma ( circa 2-300 euro ) per il pagamento di bolli o diritti di incasso .. o via dicendo ...
Che era una bufala lo aveva capito da subito anche il mio criceto.
Ma volevo vedere fino a che punto arrivavano.
Cosi' ho fatto finta di stare al gioco.
OK ho detto.
Ogni giorno, per puro divertimento, mi scompisciavo rispondendo alla sua mail nella maniera piu' assurda, ma sempre facendo finta di voler pagare.
Inizialmente ho chiesto i dati per fare il pagamento.
Poi ho iniziato con supercazzole leggere.
Poi ho iniziato a fare supercazzole medie, infrapponendo testi tratti da wikipedia, tramite copia e incolla spudorato, su '' assegni '' e '' bonifici '' ecc. concludendo con descrizioni di malattie veneree.
Poi supercazzole sempre piu' mostruose, miste a parole tipo '' ho appena ritirato i soldi '' o '' oggi vado in posta a pagare '', ma anche '' ho pagato ma l' operazione non e' andata a buon fine '' ecc.
Poi ho iniziato ad accampare le scuse piu' idiote al mondo per non essere riuscito ad andare in posta a pagare ( dalle emorragie emorroidarie a flatulente, alitosi ecc. )
Dopo un po' ho chiesto info sul mio parente estinto, e notizie per poter andare al funerale.
Ovviamente avevano un buon data-base di certificati di ogni tipo che soddisfavano ogni richiesta.
Poi ho voluto offrire una somma ben superiore in cambio di specifiche e dettagli e foto dell' estinto di ogni tipo, certificati, foto della moglie nuda ecc.
Poi č intervenuta la segretaria personale dell' ambasciatore del Burkina Fasu.
Inizialmente anche con lei supercazzole a manetta miste a richieste di dati per bonifici.
Poi lei mi ha minacciato di denuncia alle autorita' competenti per violazione di procedure internazionali e vilipendio di pubblica autorita'.
Poi ho iniziato a far finta di volerla conoscere per fidanzarci / sposarci per procura.
Infine ho chiesto ed ottenuto, dietro promessa di lauto pagamento ( mai avvenuto ovviamente ), che l' ambasciatrice si prestasse a fare sesso anale virtuale via web-cam impiegando un cactus come dildo.
Infine ho chiesto se avesse potuto praticare una fellatio ad un mio uomo di fiducia che avrei mandato sul posto, per poter sincerarmi delle sue arti amatorie prima di sposarla ed inviarle i soldi per il biglietto verso l' Italia ecc ecc ...
Insomma ... una mail al giorno per circa due anni, finchč, sinceramente ... dopo essermi divertito per un po' ... mi son rotto le balle.
Ma i tizi no, loro mi continuano a scrivere comunque circa 5-6 mail al giorno, da sempre.
Una volta invece, dopo circa 6 mesi di trattativa, a forza di ridere, ho fatto volontariamente cadere la maschera davanti ad altri truffatori simili, ringraziandoli per il tempo trascorso insieme e per le risate che mi ero fatto ( non ricordo che truffa era, mi sembra vincita alla lotteria o simile ) .. dopo 6 mesi non mi divertivo piu' ... ma loro si sono offesi pesantemente, minacciandomi di brutto.
CONCLUDENDO :
Finchč ti diverti ci puo' anche stare.
Ma prima o poi ti stufi anche tu.
( loro non si stufano mai, e' il loro lavoro, con i polli ci campano )
Ma il prezzo da pagare e' che inseriscono il tuo indirizzo mail nella banca dati dei '' potenziali polli grassi '' ... e ti arrivano una media di 10 mail al giorno.
Vedi tu se e' il caso.
Comunque ...
Sinceramente ...
......................
......................
......................
Io lo rifarei !
hahahahhhh ......
;-D
|