Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2012, 22:20   #91
IlMaglio
Mukkista doc

L'avatar di IlMaglio

ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

Io non critico e non leggo nel regolamento il caso in questione che è: in qualsiasi luogo di discussione ci deve essere un oggetto da discutere, oggetto a sua volta degli interventi. Se ci sono discussioni - per di più non sul Monthy - in cui tale oggetto manchi, o sia totalmente incomprensibile, ad essere generosi, il semplice senso comune porterebbe ad intervenire.
In altre parole, sembrerebbe che il giusto e codificato potere assoluto del Moderatore comprenda non tanto e solo il potere di intervento secondo il suo insindacanbile giudizio, che condivido, ma anche di non intervento. Che mi sembra un po' diverso. E non l'avevo capito.
Non è facile fare il Moderatore, e a chi lo fa va il nostro ringraziamento. Però, si può sempre migliorare, mi sembra, e fare proposte costruttive.
Se poi adesso incorro nella violazione sui divieti di commento sull'operato di chi modera, il che non è, vorrei sapere perchè esiste questa discussione: solo perchè è laudativa? A me sembra invece e allora di essere in argomento.