Perculare i truffatori....che ne pensate?
Ricevo proposta per la mia moto già venduta a 13,5 come richiesto, gli rispondo come sotto......al massimo. Ricompro a 20 e faccio cresta!
Da: Casana Giorgio
A: 'rousseauxavier1@gmail.com'
Inviato: Fri Feb 03 17:14:44 2012
Oggetto: R: Re: Usato Dueruote, annuncio BMW S 1000 RR
Data la grande richiesta il prezzo è salito a 35.000 euro. Se interessato le darò l'indirizzo a cui mandare il denaro contante e, solo dopo averlo ricevuto, metterò la moto a sua disposizione. Ovviamente tutte le spese saranno a suo carico.
Da: ROUSSEAU XAVIER
A: Casana Giorgio
Inviato: Fri Feb 03 17:11:08 2012
Oggetto: Re: Usato Dueruote, annuncio BMW S 1000 RR
BUONGIORNO sig.*
Nomino il sig. *XAVIER*e sono francesi d' origine.*
Vivo attualmente ne quoto d' avorio per ragioni professionali. Tengo a comunicarvi che sono sempre interessato dalla moto. Per quanto riguarda il pagamento vi propongo un trasferimento bancario rassicurato e per ciò avrò così bisogno:*
Il codice IBAN:*
Il codice BIC:*
IL NOME LA VOSTRA BANCA:*
INDIRIZZO COMPLETO il NOME del BENEFICIARIO*
seguito dal vostro documento d'identità*
VOSTRO NUMERO di TELEFONO*
Se essete d'accordo da vendermi sempre la moto voi potete stabilire il contratto di vendita e farmi pervenire le informazioni chieste per lanciare la transazione. per lo spostamento della moto preoccupato non vi contatterei una società d' import/export che verrà a cercare la moto a l' indirizzo che mi comunicherete mi incarico di tutte le spese di trasferimento. Vi lascio sotto il mio numero di portatile io sono disponibile ha ogni ora.*
NOME:*ROUSSEAU*
NOME:*XAVIER
Nell'attesa favorevole delle vostre notizie
ROUSSEAU XAVIER
Ultima modifica di The Duck; 03-02-2012 a 17:31
|