Da tempo avevo desiderio di essere più visibile, infatti ho montato il faro hornet con le H11 (rispetto alle H7 molta più luce), recentemente ho messo i led alla luce targa....ma il fanale posteriore è ancora originale con il "lumicino". Purtroppo il fanale posteriore bianco...
...proprio non mi piace, anche se
i led rossi ad elevata prestazione high performance e la loro particolare disposizione offrono un utilizzo e una distribuzione eccellente della luce...ho optato per un fanalino tedesken....
Google traduttore:
Dato che la BMW hanno solo una lampadina di luce di coda, un forte aumento in tutta sicurezza!
Super luminoso a doppia fase a diodi. Alla luce normale funzionamento rossa, il freno di colore rosso vivo bruscamente!
Assolutamente insensibile agli urti e soprattutto nessun ritardo come con lampadine normali! Una volta che è rallentato, anche la luce è accesa. Ciò significa un risparmio di tempo di quasi un secondo. Chiaramente espressa: A 100 km / h sono 20 metri più tempo per reagire con l'uomo dietro!
Adatto per BMW R1150R Rockster tutti i modelli!
Strada legalmente fumato Fanale posteriore a LED per BMW R1150R Rockster tutti i modelli! Completo di luce posteriore rossa diodi illuminazione integrata! Elemento nuovissimo!
In teoria dovrebbe arrivare domani...ma viste le condizioni meteo avverse...magari ritarderà...anche se spedito con UPS...
Rechtliche Informationen des Anbieters
WhiteLights Inh. Torsten Klotzsch-Fiehn e.K.
Torsten Klotzsch-Fiehn
Königstr. 53
26180 Rastede
Deutschland Telefon: 04402-84486
Fax: 04402-84721
E-Mail:
ebay@whitelights.de
Registriert und lizenziert nach der 5.Novelle der Verpackungsverordnung bei Zentek. (Duales System ab 2009)
Anmeldenummer im örtlichen Handelsregister oder anderen Registern: HRA120587
Umsatzsteuer-Identifikationsnummer: DE 213663532
Die Mehrwertsteuer wird auf meinen Rechnungen separat ausgewiesen.
Fanale arrivato oggi.
Questa sera l'ho montato.
Fanalino originale
Fanalino after
Freno
Montaggio semplicissimo, è fornita una "resistenza" che trova il suo alloggio proprio dietro il fanale, dotato di cavi con collegamenti (a prova di scemo) da interporre all'impianto luci.