ciao a tutti,
a reve vorrei passare al mondo bmw acquistando una f800 st e quindi ho un po' di domande a voi espertoni
1) Non so se andare sul nuovo oppure usato, anche perche' ho visto che si trovano buone occasioni con semestrali e moto aziendali, e quindi volevo chiedere dal modello 2007 ad oggi cosa e' cambiato su questa moto?
2) Secondo voui, o se avete fonti affidabili, questo modello verra' abbandonato dalla bmw oppure nel corso del 2012/2013 verra' presentato un modello nuovo?
3) questo motore e' valido sul fronte consumi girando in coppia abbastanza carichi?
4) Come vi trovate con le valigie laterali bmw, quelle sport estensibili? (ma si puo' viaggiare con le valigie "estese" nella massima capienza?
5) Secondo voi per viiaggiare con il giusto compromesso fra posto per bagagli e maneggevolezza e' meglio: valigie rigide sport bmw, piu' biastra e bauletto posteriore givi da 46L, e magari borsa da serbatoio, oppure il set completo della vigi con baluetto posteriore da 46 l e borse laterali rigide givi v35 ???
6) Il sistema ABS montato sulla F800 ST e' valido oppure se ne puo' fare a meno???
Per ora mi vengono in mente queste domande... appena ne ho altre vi romper' ancora le scatole....
Un Lamps a tutti