caro Magnaole..provo a ripetere i miei concetti perchè probabilmente o mi esprimo male io o qualcuno legge una riga si e una no..
Non ho mai detto che mi dia fastidio la perculata,anzi,sono il primo a riderci su.
So benissimo che il boxer bmw è raffreddato ad aria e olio,e anzi,è proprio perchè cerco di imparare ancora piu cose che faccio domande che possono essere anche superflue e stupide.
Ora,mi sta bene la risposta che unisca un informazione utile a una battuta,
sorrido se leggo una battuta senza info ulteriori(magari non serve,ma mi faccio una risata).
Se però me devo sentire "ripreso" da un mod solo per aver fatto una domanda,e vengo preso per scemo se alla affermazione
"sul boxer Gs vale la pena cambiare il liquido di raffreddamento con quello versione rossa che protegge dalle incrostazioni anche il radiatore"
chiedo spiegazioni,visto che a rigor di logica dovrei sostituire l'olio,cosa che mi sembra strana...non ci vedo nulla di male..
Se proprio vogliamo essere pignoli,il virgolettato sopra farebbe pensare che non sono io quello che non conosce bene il motore..
Se qualcuno poi si scoccia per domande apparentemente stupide,be,problema suo..
Chiedere è lecito,rispondere è cortesia...