Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2012, 16:33   #10
peirano giuseppe
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: cuneo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Artista27 Visualizza il messaggio
La mia esperienza con system 6 è pessima....
Il risultato è che per fortuna essendo BMW me lo hanno sostituito in garanzia, a quel punto l'ho venduto immediatamente.
Avevo uno spiffero d'aria in corrispondenza degli occhi che mi ha causato due congiuntiviti. Dapprima mi hanno sostituito la visiera e niente, poi il casco.
Adesso aspetto di provare lo Shoei NEOTECH anche se penso di prendere uno SHUBERTH C3
Viste le vostre moltecipli risposte mi consolo di non essere il solo ad aver avuto problemi (mia moglie che siede dietro si è beccata una forte congiuntivite, che io puntualmente ho recepito!).

I miei vecchi Noland erano leggermente più freddi e un po' meno insonorizzati, ma costavano una terza parte. Visto che la moto è stata la spesa maggiore ho voluto prendere i caschi di colore giallo BMW, dopo alcune settimane ne è arrivato uno soltanto e visto che per l'altro non c'era una data certa ho optato per il classico grigio. Visto che gennaio era bello e volevo usare la moto nel massimo del confort... ed è stato fatale!
Mi è stato anche detto che poteva essere causata dalle torbulenze del parabrezza, voglio sperare di non trovare la pioggia per l'ulteriore collaudo.

La conc mi assicurava di avere scritto alla casa madre e come si dice nelle lettere commerciali mi rimandano a fiduciosa attesa

Vi ringrazio e rimango sempre attento ai vostri consigli ed esperienze nell'attesa trovarci a spasso con le nostre due ruote.

Ciao Pino!
peirano giuseppe non è in linea   Rispondi quotando